NUBILARIA 46 - GO IWONS 58
Scritto da Nubilaria Basket   
sabato 23 novembre 2013
Cattiva prestazione da parte del Nubilaria che non può permettersi di fare queste figuracce in casa. Inoltre l'espulsione del suo coach subito dopo la pausa l'ha ulteriormente penalizzata.
La partita è iniziata malissimo per i padroni di casa che sono riusciti a realizzare solo 5 punti nel primo quarto, mentre Go Iwons inscenava un gioco semplice ma efficace dimostrando una superiorità inaspettata.
Anche la seconda frazione è stata simile alla prima, con gli ospiti che hanno sfruttato la pessima difesa dei loro avversari e si sono portati in vantaggio di 15 punti all'intervallo.
Anche dopo la sosta i nostri ragazzi non si sono ripresi, e l'espulsione (a nostro parere ingiusta) di Stecca ha deciso la partita.
Solo nell'ultima parte del match i padroni di casa hanno provato una reazione, ma è stato impossibile recuperare lo svantaggio di 20 punti in 10 minuti, per con 2 avversari in panchina con 5 falli.

Nubilaria: Bassi 10, Benassi 5, Taschini 15, Panini, Cocconi 2, Daolio, Ghizzoni, Mantovani 2, Mariani Cerati 3, Ruozi 7.

Go Iwons: Fornaciari 12, Marcacci 11, Landini 1, Canalini 6, Masoni 13, Medici 5, Corradini 4, Casoni 4, Marcacci, Lazzaretti.