NUBILARIA 64 - SANT'AGOSTINO 66
Scritto da Nubilaria Basket   
giovedý 12 dicembre 2013
Non ci siamo! Il Nubilaria perde la sesta partita in stagione e si allontana dalle altre squadre rimanendo ultima in classifica pari a Reggiolo.
Sembra iniziare bene per i nostri ragazzi che rimangono sempre in vantaggio nel primo quarto e vengono raggiunti solo allo scadere.
Anche nel secondo tempo non ci si può lamentare tanto della prestazione: i padroni di casa restano davanti ed il loro gioco è più che buono, andando negli spogliatoi a +2.
Al ritorno dalla sosta gli ospiti non riescono a contrastare il nostro gioco, non riuscendo ad andare in doppia cifra.
E' nell'ultimo quarto che l'inerzia del match cambia drasticamente, con Sant'Agostino che recupera in un batter d'occhio lo svantaggio di 7 punti, ed il Nubilaria mette in campo la peggior prestazione dela partita. I tempi regolamentari finiscono 55-55.
I tempi supplementari sono molto combattuti, ma i padroni di casa sembrano avere la meglio (almeno fino a 30 secondi dalla fine...), quando perdono una rimessa dopo aver subito un tripla, andando a -1. Da qui in poi sono costretti a rincorrere ma non riescono a recuperare i pochi punti e perdono malamente.

Nubilaria: Bassi 17, Sermolini 6, Benassi 2, Taschini 15, Panini 2, Cabassi 5, Cocconi 8, Ghizzoni 2, Mantovani 2, Mariani Cerati 5.

Sant'Agostino: Bigi 20, Pivetti 5, Panciroli 6, Marani 2, Negri 4, Ferrarini 16, Codeluppi 4, Mareggiani, Montanari, Bianchi 9.