NUBILARIA CADE IN CASA CONTRO MASI
Scritto da Nubilaria Basket   
luned́ 10 febbraio 2020

Nubilaria arriva alla partita contro Masi forte dell'ultima vittoria esterna sul campo di Peperoncino; gli ospiti arrivano invece con l'unico obiettivo di vincere per difendere il 2° posto in classifica.

La partita inizia subito bene per Nubilaria che grazie ai canestri da 3 punti di Barazzoni chiude in vantaggio di 3 lunghezze il 1° quarto.

Nel 2° quarto l'intensità dei padroni di casa cala e Masi viene fuori: Barilli Fe. e Govi sono una sentenza e gli ospiti vanno all'intervallo lungo sul +8.

Nella ripresa Nubilaria reagisce coi canestri dall'arco di Bertani Fe. e Mariani Cerati ma riesce a rubare 2 soli punti a Masi, trascinata da un super Sighinolfi.

Nell'ultimo quarto Masi allunga guidata dai fratelli Barilli e da Govi; Nubilaria si affida ad un super Barazzoni da 23 punti per provare a rimanere attaccata alla partita ma gli ospiti sono molto più fisici ed organizzati e alla fine portano a casa i 2 punti.

Sconfitta interna giusta ma dove Nubilaria ha comunque tenuto testa fino alla fine ad una delle prime forze del campionato: in termini di classifica questa sconfitta ci vede a +8 dai playout e a -6 dai playoff, una posizione tranquilla che speriamo ci permetterà di giocare con serenità le prossime partite.


NUBILARIA BASKET - POLISPORTIVA MASI  71-81  (20-17, 34-42, 56-62, 71-81)


NUBILARIA BASKET: Baracchi A. 6, Margini 4, Pietri, Bertani Fe. 10, Mariani Cerati 10, Bertani Fi. 2, Baracchi M. 3, Rossi, Barazzoni 23, Accorsi, Giorgino 8, Bartoli 3, All. Beltrami, Ass. Spaggiari


POLISPORTIVA MASI: Ballanti 2, Fiordalisi, Franchini 4, Barilli Fe. 20, Castaldini 2, Govi 15, Sighinolfi 13, Di Marzio 8, Barilli Fi. 10, Abagnato, Bertacchini 7, Zanotti, All. Formi


ARBITRI: Georgiev e Bertolini